mercoledì 13 giugno 2012

Linealight linea MA&DE lampade


La naturale propensione dell’Azienda nei confronti della ricerca e dell’innovazione, porta allo sviluppo di una linea decorativa basata sulla valenza estetica e sull’impiego di nuove forme e materiali: nasce così MA&DE, Materials&Design.  Un marchio giovane dal design versatile, che interpreta con soluzioni diverse il concetto di illuminazione, facendo dell’oggetto lampada un elemento d’arredo. 




Slim è un'espressione di minimalismo naturale, emanata dalla creatività di Manuel Remeggio del Linea Light Studio, che affascina con la semplicità di un ramo stilizzato: la sua sorgente luminosa è una sottile e potente strip a LED, per un effetto diffuso e discreto.






Wave è acqua che ondeggia senza fine, evocando mari sconfinati, una sensazione visiva della brezza che soffia: Mirco Crosatto, del Linea Light Studio, ha disegnato quest'onda che illumina con una sorgente a LED SMD








 Wings è una creatura alata di Edin Dedovic, del Linea Light Studio, che fa della mobilità il suo punto forte: lo spettacolo di un battito d'ali proiettato su una parete, la quale viene illuminata in modo soft grazie a delle strip a LED, accompagnando lo sguardo in un confortevole volo.


 





Lama designer Mirco Crosatto Lampada vincitrice del Red Dot Design Award 2011. La serie è disponibile con montatura in alluminio verniciato bianco o grigio. Tecnologia strip LED Hi-flux con antiabbagliamento. Molte le versioni disponibili: terra, tavolo, parete, sospensione e soffitto

Nessun commento:

Posta un commento