venerdì 21 giugno 2013

Stickhouse gelato artigianale.



Non aspettatevi di trovare il cono e la coppetta: da Stockhouse il gelato artigianale si gusta sullo stecco…anzi, sullo stick!  E’ questa l’idea di Stickhouse che ha già conquistato tantissimi golosi, in Italia e nel mondo. Un gelato artigianale semplice, sano e genuino. Prodotto fresco tutti i giorni, più volte al giorno, direttamente nel punto vendita, con pochi, semplici, selezionati ingredienti: solo latte, frutta e acqua. Nessun additivo, niente grassi idrogenati, solo il gelato.
Torino, Milano, Roma Venezia, ma anche Usa, Cina, Emirati Arabi, Dubai, sono solo alcuni dei 60 negozi Stickhouse nel mondo, dove il marchio è sinonimo di fantasia, di colore, di gusto e di bontà!
L’offerta è varia e si rinnova continuamente, in base alle zone e alle stagioni, per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti. La frutta, fresca, è a km zero, ogni punto vendita produce, per esempio, con la frutta del suo territorio. Tutti i sorbetti Stickhouse sono Vegan e anche i celiaci possono finalmente concedersi un piccolo peccato di gola, perchè i gelati e i sorbetti Stickhouse non contengono glutine. Chi segue diete a basso indice glicemico trova gelati e sorbetti senza zucchero saccarosio aggiunto e chi invece è alla ricerca di novità può provare (in stagione!) le tante combinazioni di gusti: Mandarino & Cioccolato, Fragola e Fior di panna, Mango e Cioccolato…

Nessun commento:

Posta un commento