mercoledì 21 agosto 2013

Sperlari Nuova tavoletta di cioccolato di alta qualità



Sperlari, dal 1836 simbolo del prestigio e della qualità della migliore tradizione italiana nell’arte dolciaria, presenta la gamma “C’era una volta il cioccolato”: una nuova, piacevolissima evasione in una favola buona, semplice e senza inganni, come quelle che da bambini nutrivano e facevano volare la nostra fantasia. “C’era una volta il cioccolato”, infatti, è la nuova gamma di tavolette, snack e praline commercializzata esclusivamente nei bar e nelle tabaccherie con cui il prestigioso marchio cremonese ci offre l’opportunità di sperimentare la piacevolissima esperienza sensoriale del cioccolato di qualità, garantito in ogni passaggio, dalla piantagione al prodotto confezionato, e accompagnato dalla certificazione Fairtrade sul commercio equo e solidale.
 C’era una volta il cioccolato”, offre:
-Quattro diverse tavolette nei gusti Cioccolato fondente extra (72%), Cioccolato Fondente (60%) con mandorle intere, Cioccolato al latte con nocciole e Cioccolato bianco ai mirtilli.
-Tre sfiziose proposte di snack ai gusti Cioccolato fondente ripieno alla nocciola e cereali, Cioccolato al latte ripieno al latte e cereali e Cioccolato fondente ripieno al cocco.
-Quattro diversi tipi di praline che sapranno deliziare con preziose sfumature di gusto, che comprendono Cioccolato fondente con crema all’arancia, Cioccolato gianduia con granella di nocciole, Cioccolato fondente con crema al caffè e Cioccolato al latte con crema alla nocciola e cereali.
http://www.sperlari.it/

Nessun commento:

Posta un commento